Post by snoopunanevta on Mar 1, 2022 4:12:46 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dig This! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dig This! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Dig This! 2022 version ▞▞▞
Il gioco è divertente, tuttavia, gli annunci non lo sono. Perché dovrei sedermi lì per una pubblicità di trenta secondi dopo solo due tentativi a livello? Due tentativi a livello richiedono circa 10 secondi. Se gioco a questo gioco per soli 4 minuti, saranno 3 minuti di pubblicità. Questo è oltre l'assurdo. A volte ricevo due annunci consecutivi dopo un tentativo. Certamente non pagherei per rimuovere gli annunci se li stanno intenzionalmente facendo esplodere per ottenere i tuoi soldi.
Gli annunci sono ridicoli. Gli annunci compaiono DURANTE UN TAVOLO DI GIOCO. E ogni 20 secondi. Gli annunci sono così fastidiosi che sto eliminando l'app. Il gioco è divertente e mi piace molto. Ma gli annunci sono incessanti e rendono questo non degno il mio tempo. C'è la possibilità di pagare per rimuovere gli annunci, ma altre recensioni dicono che gli annunci vengono ancora visualizzati. Quindi addio Dig It. Ci sono così tanti altri giochi che ti consentono di GIOCARE effettivamente mentre continui a rimanere negli annunci. Il numero e la frequenza degli annunci è davvero ridicolo.
Scava tra i rompicapi: Dig This!. Scava con le dita e fai andare la palla verso il canestro....
capisco che un app gratuita ci debbano essere le pubblicità, ma oltre una certa soglia, invece di far crescere il guadagno, vi fa perdere utenti credetemi... disintallata...
Il gioco è piuttosto divertente.
Dopo un po che si gioca.Diventa tutto nero lo schermo ,dopo un po, e fa tilt
Dig This! पहेली uvm
Dig This! Quebra-cabeça okg
Dig This! Puzles ggpd
Fra tutti i giochi installati gioco al 90-/% con questo.da circa 10 giorni viene inserito una pubblicità troppo assillante e lunga.
troppa pubblicità esagerata!!!!!
Se vuoi che le persone paghino per l'app, mettila in vendita. Non fornire software che interrompa incessantemente l'esperienza dell'utente con gli annunci. Superare un livello? Ecco un annuncio. Rigiocare un livello? Ecco un annuncio. Assolutamente atroce, l'avrei pagato per questo, ma non sosterrò finanziariamente il sadico sociopatico che mi ha fatto vivere questa esperienza.
Scarica programmi gratis e giochi per Android. Download garantiti, sicuri e 100% privi di virus. Recensioni su Rompicapo software che ti semplificano.
La frequenza della pubblicità è qualcosa di vergognoso. Potreste eliminare in questo periodo di isolamento. Non avrai un euro. Ma andate affanculo.
troppa pubblicità nella versione free, comunque un bel gioco
Credo che sia il mio gioco preferito. Mai trovato qualcosa del genere. C'è molta pubblicitá, ma non me ne frega poi molto. L'unico problema che ho è che è giá due volte che mi va in tilt e mi annulla tutti i livelli. Se fossi stata all'inizio lo avrei ricominciato, ma avendo completato già tutti i livelli... Spero possiate risolvere appena risolto metteró 5, perche se lo merita livelli.
L'app in sé è fantastica. Ma gli sviluppatori l'hanno progettato in modo che tu debba guardare un annuncio di 30 secondi tra OGNI tentativo, anche tentativi consecutivi sullo stesso puzzle! È diventato incredibilmente fastidioso. E non sono disposto a pagare senza pubblicità. Ho dovuto disinstallarlo e provare a trovare un altro gioco simile.
Rilassarsi mi fa sentire meglio e pensare
Mi ci sono appassionato tanto, do una stella per due motivi: la pubblicità è davvero esagerata, dopo l'ultimo aggiornamento non si avvia più.
Annunci troppo e meno accenno
NON GIOCABILE, dopo ogni mossa ti parte una pubblicità obbligatoria di 30 secondi.... Così fa solo venire il nervoso
Dig This - Foto | Facebook
Ottimo di gioco strategia... Occorre concertazione per potere risolvere i vari quiz di percorso... Adatto a menti abili e veloci...
Can You Dig This - Un film di Delila Vallot. La rivoluzione del guardinaggio a Los Angeles. Con Ron Finley. Documentario, USA, 2015. Durata 80 min.
Bel gioco, ma troppa veramente troppa pubblicità, si passa più tempo chiudere a le varie pubblicità che a giocare, purtroppo alla fine ho dovuto per colpa della troppa disinstallare l'applicazione
Sfida continua molto soddisfacente.
Dig This! su App Store
Dig This! (MOD + APK)
L'idea sarebbe anche di un gioco carino, solo che non va!!! L'ho installato e reinstallato varie volte ma nulla... è partito solo una volta, ma dopo 2 minuti si è bloccato!!! Disinstallato per sempre!!!
Molto impegnativo e ti fa pensare 👍e un gioco molto frustrante e ti fa continuare a provare a batterlo per passare al livello successivo .😭👍😊
Dig it! è nuovo gioco rompicapo compatibile con iOS e Google Play, in cui dovrete risolvere i livelli proposti sfruttando la velocità degli
Troppa pubblicità ricevere, 2 aiuti in default e altri da comprare... almeno si può mettere la scelta di aiuto in cambio di pubblicità come altri giochi. Peccato perché il gioco è carino. Disinstallato.
Amo questo gioco. È fantastico e mi fa andare avanti per ore a volte. Scaricalo. Voglio dare una valutazione a 5 stelle ma l'annuncio f@!&ing per il loro gioco mi fa incazzare a tutti i livelli, ho un annuncio per "taglia questo" e ogni secondo che premo replay vedo di nuovo l'annuncio, ne sto giocando uno dei tuoi giochi non continuare a consigliarne un altro, mi piace questo, quindi non puoi andar bene con quello. È come se gli sviluppatori fossero avidi, vieni già pagato tramite annunci, non costringermi a scaricare un altro gioco. Grazie
Dig This! Rompicapi rgt
Buon concetto. Divertente e difficile da giocare. Annunci, annunci, annunci. Fai il gioco, AD. Riavvia il livello, AD. Ottieni un suggerimento, AD. Lascia il gioco, AD. Quando non puoi nemmeno goderti abbastanza da VOGLIERE di andare senza pubblicità, forse questo significa qualcosa.
Troppa troppa pubblicità
Non maschio come gioco ma troppa pubblicità. Disinstallato
Gioco carino,ma indicazioni di difficoltà non sono giuste,ma soprattutto la pubblicità è troppo invasiva.conclusione: disinstallata
Coinvolgente e stimolante nell'apprendimento è un gioco che ti fa capire quanto sei determinato in un obiettivo. Complimenti ai creatori del gioco.
Can You Dig This
Bed Wars Action qqi
Un sacco di livelli, ognuno con la soluzione da capire e da inventare. Davvero stimolante per la creatività
Non riesco ad aggiornare. Bellissima app
Ho finito tutto e mi fa aspettare 40 ore per rilasciare versioni piu difficili daiii sbrigateviii
Gioco decente troppe pubblicità ogni 2 o 3 livelli super facili. Non vale il tempo di gioco
Al livello 27-18 continua andare in crash, aggiornamenti fatti tutti ma nulla
È un gioco divertente. Tuttavia, quando acquisti soluzioni, i giochi diventano progressivamente più difficili e credo che questo sia così che bruci le tue soluzioni e devi acquistare di più. Ho acquistato l'opzione senza pubblicità, ma se salti un livello hai ancora annunci.
Bellissimo scoccia un po' la pubblicità ma ne vale la pena
Questa è la nostra terza recensione di SteamWorld Dig. ... affrontare nuovi nemici e di risolvere complessi rompicapi che metteranno a dura
Le etichette che i clienti hanno frequentemente applicato a The Dig® sono state applicate anche a questi prodotti: · $29.99 · $9.99 · $39.99 · $19.99 · $6.99 · $9.99.
Ottima app. Per lo sviluppo delle attività cognitive e sul ragionamento logico non ho finora trovato di meglio. Grande neo è una pubblicità davvero troppo invadente. Piccola chicca: CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE VOGLIA GIOCARCI ( E NON INNERVOSIRSI) DI DISATTIVARE IL TRAFFICO DATI PRIMA DI AVVIARE L'APPLICAZIONE. = 0 PUBBLICITÀ 😉
E un bellissimo gioco,solo che ci sono livelli non tanto facili, e ci sono 3 vite. L'importanza non e questa, l'importanza e che il gioco deve piacere a me e ad altre persone che ci giocano. Comunque lo consiglio a tutti di scaricarlo, e non riempie neanche tanta memoria. Bellissimo gioco...❤️
Scorri semplicemente le caselle e crea parole per guadagnare monete! SCARICA Parole Collegate ADESSO per iniziare ad allenare... Dig This!